molle(skine): diario morbido Pesci in tour

A Pisa? Tutto bene!

Come annunciato i Pesci si sono fatti una bella passeggiata sulle rive pisane dell’Arno e sono tornati indietro soddisfatti. Elenco dei motivi per i quali si esprime qui soddisfazione:

– perché sono state due giornate bellissime;

– perché il primo giorno siamo arrivati al Palazzo dei Congressi in compagnia di Patrizio Zurru (Piazza Repubblica, Cagliari), appena eletto “miglior libraio d’Italia”, nonché ottima persona;

– perché abbiamo conosciuto di persona Roberto Denti e, anzi, abbiamo partecipato a un convegno parlando insieme a lui (che fino a qualche mese fa sarebbe stata una cosa da non credere);

– perché i ragazzi delle scuole, il secondo giorno, hanno partecipato attivamente al “laboratorio” (Istituto Comprensivo Fibonacci: seconda media, mitici!).

Insomma, alla fine siamo anche riusciti ad andare al mare, il che, essendo pesci, per l’appunto, non può che averci fatto bene!

Ora… Ora l’appuntamento prossimo è per venerdì 4 novembre, quando giocheremo praticamente in casa, a Reggio Emilia, alla Libreria All’Arco. E siccome quella sarà una presentazione cui, per vari motivi, teniamo parecchio, su questa cosa ci ritorneremo presto…

Intanto, qua sotto, qualche click dai Pesci in gita.

Stay tuned 🙂