cartoline dai pesci rossi Pesci in tour

Siori e siore, ecco qua…

Ormai è un “segreto di Pulcinella”, per cui tanto vale dirlo subito: la “bella notizia” – di cui si è parlato in precedenti post – è che i Pesci Rossi hanno vinto il Premio Seminara – Selezione Opera Prima, che viene assegnato dal circolo Rhegium Julii di Reggio Calabria. Il comunicato del Premio lo allego qui: così, il prossimo 23 agosto i Pesciolini voleranno sullo Stretto per “giocarsi” il superpremio finale con Paolo Sortino e Daria Canovi (il che, al di là di tutto, rappresenta una meravigliosa opportunità).

Sull’argomento aggiungo anche un po’ di rassegna stampa: 24emilia.com, Il Resto del Carlino e la Gazzetta di Reggio.

Detto questo, resta ancora da dire che la presentazione a Carpi – lunedì 25 luglio – ci sembra sia andata proprio bene: merito sopratutto dell’organizzazione di Anna Prandi, della splendida location, di Mario Sehtl (violino) e Gianluca Magnani (voce e chitarra), che sono due meravigliosi musicisti, e di tutte le persone che c’erano, attrezzate con il golfino d’ordinanza nelle sere di un luglio strano (dal caldo “infernale” al fresco alpino nel giro di una settimana).

Sotto alcune foto (come sempre di Annamaria, ormai fotografa ufficiale di questo tour… tra le tante altre cose: smack!)…