cartoline dai pesci rossi Pesci in tour

E’ andata così…

Dunque, alla fine i Pesci Rossi hanno fatto la loro prima uscita (cioè, sarebbe la seconda, ma alla Rosta non eravamo ancora in libreria… per questo si parlava di “prequel”).

A Carpi, alla Libreria La Fenice è andata così: Marco ha letto, Enrico&Marco hanno suonato, Giuliano ha offerto l’aperitivo e la Panna ha fatto qualche fotografia.

Ma soprattutto c’erano delle persone che hanno ascoltato! E alla fine ci sono state firme e autografi e dediche… E tutto questo a me sembra davvero sorprendente (ma bello, molto bello). Perché poi ci sono state delle domande e nelle domande ci siamo detti tante cose, anche in merito alla scrittura dei Pesci Rossi.

Insomma, alla vigilia della partenza per il mini-tour torinese, le cose hanno funzionato e hanno funzionato nel modo che poi quando siamo tornati a casa eravamo “felici” (sì, mica c’è da vergognarsi a dirlo!) e ora non resta che sperare bene.

(intanto facciamo un po’ di rassegna stampa – io sono quello in basso!… Resto del Carlino giovedì 31 marzo)

(e si aggiungono nuove date: presto gli aggiornamenti su www.marcotruzzi.it)

(e poi dovreste veder anche qualche foto della serata: siamo timidi e non abbiamo fatto foto al pubblico, ma vi garantisco che c’era!)